Un (solo) giorno di primavera

Scritto il 31 maggio 2013 | 16 Commenti

In questo inverno prolungato e interminabile abbiamo avuto la fortuna di avere un unico giorno di quasi estate. Ed è stato il giorno in cui avevo in programma di visitare il mio mercatino preferito. Quella giornata di sole è stata un vero e proprio regalo, una mini-vacanza che ormai sembra già lontanissima. Vi sto scrivendo mentre fuori vien giù pioggia a secchiate e ci sono temperature che impediscono di riporre il piumino nell’armadio. Odio parlare solo del tempo, ma la situazione meteo non si può ignorare in questo periodo. E quindi spero che le foto di questa mia giornata estiva in mezzo ai fiori e alle belle cose vi allieti la giornata.

Commenti

16 Responses to “Un (solo) giorno di primavera”
  1. Eva scrive:

    Wie immer: wunderschöne Fotos!! – Ein Wunder, dass ihr bei diesem schrecklichen Wetter schon so viele herrlich blühende Blumen zu sehen bekommen habt….meine Rosen haben noch nicht mal Knospen! :-(

    Ich wünsche dir auch ein schönes Wochenende und ganz viel Sonnenschein!!!!!!! (wenn nicht draußen, dann im Herzen! :-) )

    • Alex scrive:

      Liebe Eva, im Vergleich zu den anderen Jahren blühte viel weniger. Der Rosenstand, den ich sonst immer so gerne fotografiert habe, hatte kaum blühende Pflanzen. Aber es wird, es wird :-)
      LG

  2. claudia scrive:

    Sei bravissima a trasmettere il senso di belleza attraverso le foto..non dimenticartelo mai! coltiva questa tua passione che è il senso della vita..
    e i ranocchi poi…troppo coccoli…besitos

  3. Rosalba scrive:

    Vero, sei bravissima!!! Sei riuscita, attraverso i tuoi scatti, a darmi un po’ di calore visto che anche qui a Napoli, mi sa che dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter indossare un bel costumino come quello delle tue splendide ranocchiette ;-)
    Buon fine settimana

  4. simonetta scrive:

    l’ultima foto è uno spettacolo…la condivido sul mio diario facebook citando la fonte.

  5. vorrei essere quella rana!!…qui a Lux é grigio come non MAI!!…ma quando finirà questa pioggia??

  6. Manu scrive:

    Wie immer einfach nur wunderschöne Bilder!!

    LG

  7. Elena scrive:

    …ma le tue foto poi…se incantano :*

  8. Adele D. scrive:

    Adoro i fiori e non posso che essere più che contenta guardando un post come questo che hai pubblicato, le fotografie sono eccezionali ,l’ultima foto è molto divertente. Un abbraccio

  9. Dandy scrive:

    Sei bravissima. Ti seguo da quando avevi il blog cuoche dal l’altro mondo

Lascia una risposta

  • Un post a caso

  • Archivio

  • Le mie foto su

  • Prossimi eventi

    • Fiere e mostre di giardinaggio in tutta Italia QUI

  • Foodblog tedeschi

    Köstlich & Konsorten