Der Himmel über Paris

Geschrieben am 17 Februar 2009 | 54 Kommentare

Piramide e nuvole

Parigi e le nuvole
Parigi e le nuvole
Eiffel e nuvole
Tour Eiffel e le nuvole
Parigi e le nuvole
Parigi e le nuvole
Parigi e le nuvole
Parigi e le nuvole
Parigi e le nuvole
Sacro cuore
Parigi e le nuvole

Kommentare

54 Responses to “Der Himmel über Paris”
  1. Anonymous sagt:

    buongiorno, ti leggo sempre quando posso…non ho mai commentato ma oggi, dopo essere tornata da una settimana favolosa a parigi, ho pensato che „cribbio che coincidenza!“ domenica ero esattamente lì come hai descritto tu! e mi sembrava carino condividerlo :))) ah…grazie per le meravigliose ricette!

  2. Marina sagt:

    Cara Alex,
    grazie per queste meravigliose foto di Parigi che è la mia città del cuore. Mi commuovo sempre quando vedo immagini belle come quelle che hai pubblicato tu. Sono una frequentatrice assidua ed abituale della ville lumière, ma vigliacco se sono riuscita una volta, dico una a produrre una foto da togliere il respiro come le tue. Essì che di scorci e di occasioni ce ne sarebbero. Niente io me la mangio con il occhi e basta. Grazie comunque. Blog stupendo!

  3. Moscerino sagt:

    che fortuna, hai trovato un tempo splendido! quando io ci sono stata l’anno scorso abbiamo avuto un unico giorno di cielo azzurro, per il resto del tempo pioveva incessantemente…la tipica pioggerellina parigina, fastidiosa per noi…eppure mi sa normale per i parigini ed infatti nessuno aveva l’ombrello! nemmeno le famiglie con i bambini…

  4. Gatadaplar sagt:

    ho letto tutti e tre i post parigini d’un fiato e mi sono rifatta gli occhi con le tue foto meravigliose!!! Sei bravissima, te l’ho già detto, ma non mi stanco mai di dirtelo! Grazie!!! ^___^

Lascia una risposta

  • Es war einmal

  • Archiv

  • Meine Fotos bei

  • Wohin am Wochenende?

    • Gartenterminkalender: hier

  • Deutsche Foodblogs

    Köstlich & Konsorten