Un sogno che si avvera

Scritto il 25 settembre 2013 | 53 Commenti

Non so dove cominciare. Dal blog sono sparita da quasi due mesi e c’è chi inizia a preoccuparsi (grazie!). Forse questo è proprio il post che ho sempre desiderato scrivere, ma fino adesso ho avuto il bisogno di tenermi dentro per un po’ tutte le emozioni che sto provando. Una casetta con giardino mi ha trovata e adottata e io ancora non riesco a rendermene conto. È un periodo intensissimo di lavori, fatiche, sforzi fisici mai provati, ma tanta, tanta soddisfazione e felicità. Chi segue il mio blog forse capirà che gioia sia per me un giardino tutto mio. Per ora stiamo iniziando a conoscerci e c’è tanto, proprio tanto da fare, ma non vedo l’ora di crescere insieme a questo pezzetto di terra.
Capirete ora che il tempo per il blog è praticamente nullo, ma ora che ho “sputato il rospo” forse ogni tanto qualche foto riesco a postarla. Inoltre qui in cantiere si mangia tanto e spero di condividere con voi qualche ricettina. E ora scappo, mi aspettano pennelli, cazzuole e zappe.

Commenti

53 Responses to “Un sogno che si avvera”
  1. Savannah scrive:

    You are so cool! I do not suppose I’ve truly read through something like this before.
    So nice to discover someone with a few genuine thoughts on this
    topic. Seriously.. thank you for starting this up.
    This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!

  2. gina scrive:

    carissima ti faccio i miei più sentiti auguri e in bocca al lupo x questa splendida avventura che sta x iniziare nella tua vita!
    anche io possiedo un piccolo giardino ma,purtroppo,non sotto casa,è lì che riesco a dimenticare tutte le cose brutte e a ritrovare me stessa,ciao

  3. Irene scrive:

    Ciao Alexandra, wie schön, dass es nun endlich geklappt hat. So kannst du künftig den von dir in höchsten Tönen besungenen Truthahn von C. und E. G. mit dem Kräuterbouquet aus dem eigenen Garten geißeln … Liebe Grüße und ‘Happy Thanksgiving’!

Lascia una risposta

  • Un post a caso

  • Archivio

  • Le mie foto su

  • Prossimi eventi

    • Fiere e mostre di giardinaggio in tutta Italia QUI

  • Foodblog tedeschi

    Köstlich & Konsorten